STTLeague; sabato e domenica 14 e 15 dicembre doppio turno casalingo

Questo fine settimana, la squadra della STTLugano sarà impegnata nell’ultimo doppio turno di Swiss Table Tennis Leaguedel 2024.

Si conclude così un’annata straordinaria, coronata dal secondo titolo consecutivo di campione svizzero e dalla conquista della Coppa Svizzera e suggellata proprio in questi giorni dal riconoscimento di migliore squadra ticinese del 2024!

Sabato la squadra, del capitano Spinicchia, se la vedrà con il forte ZZLancy già campione Svizzero nel 2022, mentre domenica sarà di scena il CTT Meyrin, squadra neopromossa ma non per questo meno ostica. I luganesi giocheranno con Giovannetti, Bisi ed il nuovo acquisto, l’ungherese Daniel Kosiba. Gli incontri avranno luogo nella palestra delle Scuole elementari di Cassarate a partire dalle ore 14:00.

Vi aspettiamo dunque numerosi per sostenere e festeggiare Tommaso, Paolo, Daniel e Simone e vi ricordiamo che al termine degli incontri di domenica festeggeremo il riconoscimento di migliore squadra ticinese del 2024 con una panettonata!

 

Lascia un commento