il prossimo weekend, sabato e domenica 26-27 ottobre, riprende l’attività agonostica casalinga della prima squadra di LNA della STTL.
La prima squadra formata da Simone Spinicchia, Csaba Molnar e Philipp Merz, affronterà sabato 26 ottobre alle ore 14:00 presso la palestra delle Scuole elementari di Cassarate il ZZ Lancy.
Il giorno seguente, domenica 27 ottobre è previsto il secondo incontro casalingo contro i campioni svizzeri in carica del Rio Star Muttenz. Si tratta dunque della rivincita della finale di campionato che ha visto a giugno di quest’anno la STTL conquistare per la seconda volta nella sua storia il titolo di vice-campione svizzero.
L’incontro si svolgerà, sempre alle 14:00, domenica 27 ottobre, presso la palestra delle Scuole elementari di Cassarate.
Al termine dell’incontro di domenica il comitato della STTL invita tutti i soci e i presenti ad un rinfresco in palestra in modo da dare l’opportunità di conoscerci meglio.
Vi attendiamo numerosi e in particolare ci auguriamo che i nostri nuovi soci junior accompagnati dai genitori, vengano in palestra a sostenere i nostri Simone, Csaba e Philipp!
Un cordiale saluto da parte del comitato della STTL