LNA: ultimo doppio turno casalingo STTL: sabato e domenica 2-3 aprile 2016

Dopo la conquista delle finali del FCL Lugano calcio, dopo l’HCL Lugano disco su ghiaccio, anche la STTL Società Tennistavolo Lugano punta alle finali dei playoff nel campionato svizzero di Tennis Tavolo. Il campionato 2015-2016 è stato combattuto e di alto livello e la situazione a due partite dal termine della regular season vede il Lugano al secondo posto in piena corsa per la qualifica diretta alle semifinali dei playoff.

 L’ultimo doppio turno, sabato 2 e domenica 3 aprile alla palestra delle Scuole di Cassarate, stabilirà se il Lugano potrà accedere direttamente alle semifinali, evitando l’insidia dei quarti di finale. Gli avversari saranno il sabato l’UGS Chênois e domenica il Rio-Star Muttenz, pluricampione svizzero a squadre dell’ultimo decennio e attualmente primo in classifica.

L’appuntamento è quindi per sabato 2 aprile, alle 15.00, contro i ginevrini del UGS-Chênois e domenica 3 aprile, alle 14.00, contro di pluricampioni del  Rio-Star Muttenz e avrà luogo presso le scuole elementari di Cassarate.

Vi aspettiamo tutti numerosi per sostenere i nostri Simone Csaba e Guglielmo.

 

Theme by Danetsoft and Danang Probo Sayekti inspired by Maksimer