Lugano - Chênois: 5-5; esordio in LNA di Guglielmo Pinzoni

 Il penultimo atto della regular season di LNA tra Lugano e Chênois si è concluso con un pareggio 5-5 tra le due squadre. Gli incontri sono stati molto combattuti e tirati e sono stati caratterizzati per l STTL dalle tre vittorie di csaba molnar e dalle due di simone spinicchia. Simone pur essendo stato in vantaggio 2 set a 1 contro il forte giocatore inglese Rumgay ha dovuto infine soccombere per 2 set a 3. Il doppio luganese composto dai nostri due alfieri csaba e simone non è riuscito questo pomeriggio ad imporsi ed è stato costretto alla resa in 4 set, dopo che i primi 3 set sono stati combattutissimi, il secondo si è concluso 18:20! 

Guglielmo Pinzoni al suo esordio in LNA ha mostrato buoni numeri e in particolare si è ben difeso nel suo primo incontro contro nicolas champod e costringendolo al 5° set. È poi risultato sconfitto ma ha messo in chiara difficoltà il ben più quotato avversario.

Domani 22 marzo si replica alle ore 14:00 contro il capolista Rio Star Muttenz. Vi aspettiamo numerosi in palestra per l'epilogo della regular season che quest'anno a causa dei prolungati infortuni di csaba molnar è stata più tribolata del previsto.

AllegatoDimensione
Lugano-Chenois 5-5.pdf18.23 KB
Guglielmo Pinzoni 2015.jpeg425.74 KB

Theme by Danetsoft and Danang Probo Sayekti inspired by Maksimer