Una vittoria e un pareggio nel secondo week end di LNA

 Il Lugano 1 nel secondo turno di campionato di LNA conquista 3 preziosi punti e rimane al secondo posto in classifica. La trasferta di sabato 2 novembre a Kloten si è conclusa con una vittoria per 6-3. In grande spolvero Simone Spinicchia che conquista 3 vittorie, mentre Csaba Molnar incassa due vittorie e una sconfitta contro Ohlsson. Csaba e Simone seppure a fatica al quinto set vincono anche il doppio e ipotecano così la vittoria.

La domenica la trasferta in terra sangallese a Wil si è rivelata più ostica del previsto ma ha comunque portato un prezioso punto per la classifica. In questa occasione ha porsi in evidenza è stata csaba molnar che ha vinto tutti e tre i suoi incontri mentre simone spinicchia è stato sconfitto da Tofalvi conquistando così 2 punti. Il doppio è stato nuovamente decisivo e dopo un lungo periodo di imbattibilità, csaba e simone hanno dovuto inchinarsi al doppio del Wil composto da Hotz-Tofalvi per 3-1.

Il weekend in trasferta si è dunque rivelato positivo e i tre punti conquistati ci permettono di rimanere al secondo posto della classifica sempre guidata dall'imbattuto Rio Star Muttenz.

 

Theme by Danetsoft and Danang Probo Sayekti inspired by Maksimer